Ott 4, 2018
127 Views

MARINA DI GIOIOSA Vestito si rivolge ai Commissari: “I controlli sull’occupazione suolo già avviati due anni fa quand’ero sindaco”

Written by

R. & P.
Gentilissimo Direttore, ho appena letto sull’albo online del Comune di Marina di Gioiosa Ionica una deliberazione della Commissione straordinaria, tanto perentoria nel titolo, quanto superflua nei contenuti. L’oggetto del provvedimento riguarda le occupazioni di suolo pubblico, per le quali si danno disposizione alla Polizia Locale affinché provveda ad effettuare una ricognizione per poi adottare i conseguenti atti. La gestione provvisoria dell’Ente chiede al Comando Polizia Municipale, ne più e ne meno, che di effettuare un’attività già ampiamente previsto dalla legge. Ebbene, la triade commissariale arriva con oltre due anni di ritardo. L’Amministrazione Comunale da me guidata, già nel 2016, aveva attuato tale verifica e sarà mia cura trasmetterne gli esiti ai commissari, perché evidentemente agli atti dell’Ente non sono riusciti a reperirli. Inoltre, è stata sempre la mia Amministrazione, con deliberazione di giunta comunale n. 55 del 08 marzo 2017, ad approvare delle speci..

Ypsilon Black

R. & P.

Gentilissimo Direttore, ho appena letto sull’albo online del Comune di Marina di Gioiosa Ionica una deliberazione della Commissione straordinaria, tanto perentoria nel titolo, quanto superflua nei contenuti. L’oggetto del provvedimento riguarda le occupazioni di suolo pubblico, per le quali si danno disposizione alla Polizia Locale affinché provveda ad effettuare una ricognizione per poi adottare i conseguenti atti. La gestione provvisoria dell’Ente chiede al Comando Polizia Municipale, ne più e ne meno, che di effettuare un’attività già ampiamente previsto dalla legge. Ebbene, la triade commissariale arriva con oltre due anni di ritardo. L’Amministrazione Comunale da me guidata, già nel 2016, aveva attuato tale verifica e sarà mia cura trasmetterne gli esiti ai commissari, perché evidentemente agli atti dell’Ente non sono riusciti a reperirli. Inoltre, è stata sempre la mia Amministrazione, con deliberazione di giunta comunale n. 55 del 08 marzo 2017, ad approvare delle specifiche, puntuali e rigorose linee guida in materia. Un invito, quindi, alla Commissione: evitino di fare perdere tempo alla Polizia Municipale e attuino quello che già esiste e che la nostra Amministrazione ha posto in essere. Buon lavoro.Fonte articolo

Article Tags:
Article Categories:
Lentelocale

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.