Circosta Auto
Ott 9, 2018
303 Views
0 0

Def, Padoan contro Tria: “Reddito di cittadinanza e stop alla legge Fornero per creare lavoro fa ridere”

Written by

Dopo l’illustrazione della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza, nella Commissione Bilancio e Finanze di Camera e Senato a Montecitorio, è intervenuto, duramente, l’ex ministro Pier Carlo Padoan, oggi deputato Pd. “Che il reddito di cittadinanza e la riforma pensionistica servono per creare occupazione fa ridere e non è assolutamente vero che l’intervento sulle pensioni accelera l’uscita dal lavoro aumenta l’occupazione giovanile, l’evidenza testimonia il contrario, parliamo di cose serie”. Secondo l’ex ministro il quadro del Def presenta “numeri molto elevati per quanto uno possa essere ottimista” e genera “estrema incertezza e confusione”. L'articolo Def, Padoan contro Tria: “Reddito di cittadinanza e stop alla legge Fornero per creare lavoro fa ridere” proviene da Il Fatto Quotidiano.

a giugno vieni a scoprire la nuva carbon edition

Dopo l’illustrazione della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza, nella Commissione Bilancio e Finanze di Camera e Senato a Montecitorio, è intervenuto, duramente, l’ex ministro Pier Carlo Padoan, oggi deputato Pd. “Che il reddito di cittadinanza e la riforma pensionistica servono per creare occupazione fa ridere e non è assolutamente vero che l’intervento sulle pensioni accelera l’uscita dal lavoro aumenta l’occupazione giovanile, l’evidenza testimonia il contrario, parliamo di cose serie”. Secondo l’ex ministro il quadro del Def presenta “numeri molto elevati per quanto uno possa essere ottimista” e genera “estrema incertezza e confusione”.

L'articolo Def, Padoan contro Tria: “Reddito di cittadinanza e stop alla legge Fornero per creare lavoro fa ridere” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Fonte articolo

Article Categories:
PHM
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: